Immobili

  • Fiorentini_Vista01.jpg
  • Fiorentini_Vista03.jpg
  • Fiorentini_Vista05.jpg
  • Fiorentini_Vista04.jpg
  • Prezzo: 350.000,00 €
  • Metri Quadri: 115
  • N. Vani: 6
  • 3 Camere
  • 2 Bagni
  • Giardino: Si
  • M. Quadri Giardino: 300
  • Stato Proprieta': in costruzione
  • Cod.Riferimento: C-304.c
  • Piscina: Si
  • Classe Energetica: C
  • Indice di prestazione Energetica: n.g
Toscana - Pisa - Orciatico Village Trattasi  della vendita di villette indipendenti da realizzarsi  nel comune di Lajatico precisamente nella Frazione di  Orciatico . Il progetto si trova ai piedi del piccolo Borgo di Orciatico  un caratteristico paese nelle colline Pisane ben localizzato in quanto in meno di 40 minuti si raggiunge l’aereo porto internazionale di Pisa e in meno di un ora la costa Tirrenica e gli stabilimenti Balneari . Il paese e’ ben servito in quanto e’ possibile usufruire dei beni di prima necessità come Il Bar , Il ristorante , L’ambulatorio Medico , il dottore e il Bancomat . Il paese e’ abitato da persone locali e seconde abitazioni , trovando una popolazione ben accogliente e disponibile , Il tutto naturalmente situato in una oasi di pace e tranquillità con il centro storico ,la parte nuova del paese , il tutto circondato da Colline incontaminate, Inoltre a pochi passi dal complesso ogni anno viene svolto il Famoso Teatro del silenzio di Andrea Bocelli , un evento di notevole spessore e di fama internazionale. Dal complesso e’ possibile arrivare nel centro del paese a  piedi in quanto si trova a 200 metri dalla piazza centrale , verranno realizzare numero 3 villette completamente indipendenti ,ognuna con il proprio giardino esclsusivo , il proprio posto auto e infine la piscina condominiale . Le villette saranno di 115 mq . ciascuna disposte su due livelli e una parte solo su un livello , e precisamente Piano terra con ingresso indipendente , attraverso il quale troveremo  la Cucina con il loggiato esterno ,la  zona soggiorno ,la  camera e il bagno , Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo le altre due camere con guardaroba e un bagno .

Informazioni

Trattasi  della vendita di villette indipendenti da realizzarsi  nel comune di Lajatico precisamente nella Frazione di  Orciatico . Il progetto si trova ai piedi del piccolo Borgo di Orciatico  un caratteristico paese nelle colline Pisane ben localizzato in quanto in meno di 40 minuti si raggiunge l’aereo porto internazionale di Pisa e in meno di un ora la costa Tirrenica e gli stabilimenti Balneari . Il paese e’ ben servito in quanto e’ possibile usufruire dei beni di prima necessità come Il Bar , Il ristorante , L’ambulatorio Medico , il dottore e il Bancomat . Il paese e’ abitato da persone locali e seconde abitazioni , trovando una popolazione ben accogliente e disponibile , Il tutto naturalmente situato in una oasi di pace e tranquillità con il centro storico ,la parte nuova del paese , il tutto circondato da Colline incontaminate, Inoltre a pochi passi dal complesso ogni anno viene svolto il Famoso Teatro del silenzio di Andrea Bocelli , un evento di notevole spessore e di fama internazionale. Dal complesso e’ possibile arrivare nel centro del paese a  piedi in quanto si trova a 200 metri dalla piazza centrale , verranno realizzare numero 3 villette completamente indipendenti ,ognuna con il proprio giardino esclsusivo , il proprio posto auto e infine la piscina condominiale . Le villette saranno di 115 mq . ciascuna disposte su due livelli e una parte solo su un livello , e precisamente Piano terra con ingresso indipendente , attraverso il quale troveremo  la Cucina con il loggiato esterno ,la  zona soggiorno ,la  camera e il bagno , Tramite scala interna si accede al piano primo dove troviamo le altre due camere con guardaroba e un bagno .
Le unità saranno realizzate sullo stile del vecchio fienile toscano , con coppi e embrici sul tetto , Travi e travicelli tra i solai e cotto nei pavimenti ,inoltre sulle facciate esterne saranno evidenti i contrafforti in pietra e i mattoni alveolati come usavano nei vecchi fienili di un tempo . La costruzione sarà eseguita secondo le vigenti normative prestando particolare attenzione anche al risparmio energetico, e’ comunque disponibile il capitolato delle opere e dei materiali ,dove sono descritti e raffigurati tutti gli elementi che saranno utilizzati per la realizzazione del progetto .
La piscina condominiale sarà riservata solamente alle tre unità abitative, e’ possibile ammirare la vista panoramica sulla città di Volterra , la struttura sarà allestita con locale tecnico , recinzione in legno e zona solarium ; in aderenza alla piscina sarà realizzata la zona parcheggio con i posti esclusivi per ogni proprietà e con degli spazi per eventuali ospiti , il tutto con accesso tramite cancello automatico .I giardini privati saranno realizzati con prato e camminamenti di accesso all’abitazione , opportunamente recintati con delimitazioni in siepi e muretti , contornati da piante ornamentali e fiori .
L’ultimazione del complesso e’ prevista per il prossimo Giugno 2018 , con consegna dell’alloggio prescelto e l’ultimazione della piscina e dei posti auto , e’ possibile in questa fase personalizzare l’interno dell’abitazione ed e’ prevista il pagamento a stati di avanzamento lavori , con consegna delle opportune Fideiussioni a garanzia su ogni acconto versato . Il complesso e’ l’ideale per chi vuole trascorrere dei piacevoli momenti nella splendida toscana , potendo usufruire di  un abitazione con assoluta indipendenza nei propri spazi ,facilmente gestibile per le metrature e per il giardino , ma soprattutto situata in un bellissimo contesto in forte espansione con delle bellissime viste panoramiche e soprattutto per raggiungere a piedi i primi servizi. Le abitazioni sono anche un ottimo investimento nel caso si prevedesse l’affitto settimanale della propria abitazione .

Proprieta' Correlate