Immobili
Porzione di villa di lusso con giardino solo 15 minuti dal mare
- Cod.Riferimento: Mare A-42
- Prezzo: 640.000,00 €
- Metri Quadri: 140
- N. Vani:
- 2 Camere
- 3 Bagni
- Giardino: Si
- M. Quadri Giardino: 80
- Stato Proprieta': ristrutturato
- Piscina: Si
- Classe Energetica: in corso di valutazione
Nella prima campagna toscana a pochi passi dal mare in prossimita’ di un antico borgo ristrutturato e attualmente utilizzato come struttura ricettiva trattiamo la vendita di una porzione di villa completamente ristrutturata con materiali di altissima qulita’
La proprieta’ dispone di doppio ingresso uno che si accede dal parcheggio privato del complesso immobiliare e l’ altro accesso invece dall’ingresso del resort .
Nonostante la vicinanza alla struttura ricettiva il complesso di ville rimane comunque in totale privacy e riservatezza con la possibilita’ di poter utilizzare in uso gratuito la piscina della struttura ricettiva .
La porzione di villa di 140mq. è suddivisa su tre livelli con la propria corte esclusiva sia di fronte la porta di ingresso sia sul retro dell’abitazione . l’immobile e’ molto particolare ed e’ stato ristrutturato in modo da far sembrare alle persone che entrano di essere all’interno di uno yacht di lusso con luci particolari pareti stondate finestre che sembrano degli oblo un bellissimo divano blu che si appoggia in perfetta armonia con la parete tondeggiata , un particolare finto coccodrillo sotto il pavimento che accoglie le persone che entrano all’ interno dell’ abitazione , le resine utilizzate per i pavimenti , la scala in vetro che conduce al piano superiore e l’ arredamento che in parte e’ incluso nella vendita che caratterizzano questa piccolo yacht di lusso situato nella terra ferma .
L’ immobile risulta cosi’ composto al piano terra troviamo la cucina nuova e molto suggestiva , sala da pranzo , ampio salotto open space con il lunghissimo divano , ingresso che comunica con la seconda porta di accesso si accede dove e’ collocato il particolare coccodrillo , bagno e zona lavanderia . Tramite scale in vetro si puo’ raggiungere il piano primo dove troviamo una camera ampia con il proprio bagno privato , una stanza cabina armadio , ingresso e portico dove e’ stato realizzato un piccolo studio con vetrate .
Tramite scala interna di particolare forma rotondeggiante arriviamo al piano soppalco dove e’ stata creata una suite con il proprio bagno in camera tutto in vetro con doccia molto particolare e con una bellissima cabina armadio a specchi .
La villa grazie alla sua esposizione e ristrutturazione risulta essere molto luminosa .
Esternamente nel proprio resede privato e’ stato realizzata una vasca idromassaggio con acqua riscaldata . L’immobile risulta essere un’ oggetto unico e particolare proprio grazie alla sua ristrutturazione ai materiali utilizzati e alla mobilia presente nell’appartamento che sono stati scelti in modo perfetto per valorizzare l’intera villa .
Richiesta € 680.000,00