Immobili
Casa con depandance e Lago
- Cod.Riferimento: C-80
- Prezzo: 450.000,00 €
- Metri Quadri: 460
- N. Vani: 9
- 6 Camere
- 4 Bagni
- Giardino: Si
- M. Quadri Giardino: 68.000
- Stato Proprieta': da ristrutturare
- Piscina: No
- Classe Energetica: G
- Indice di prestazione Energetica: n.d.
Trattasi della vendita di casa colonica da ristrutturare situata nella provincia di Pisa a pochi km dal paese di Peccioli ,e solo 45 minuti dall'aereo porto internazionale di Pisa .
Il fabbricato in vendita e' facilmente tramite breve tratto di strada sterrata di circa 300 m.
Nelle vicinanze del fabbricato vi e' un piccolo borgo con un ristorante, bar e prime necessità, ma in soli 10 minuti di auto è tuttavia possibile raggiungere il centro storico di Peccioli, molto pittoresco e dove è possibile trovare tutti i servizi e supermercato.
Il fabbricato e' da ristrutturare ma ancora oggi conserva le sue caratteristiche originali come pietra a faccia vista , cotto , travi e travicelli. E’ disposto su due piani per un totale di circa 365 compreso magazzini ,stalle e la vecchia abitazione . Nelle vicinanze e' presente un ex fienile molto caratteristico di circa 100 mq
La proprietà comprende terreno agricolo per la superficie totale di 68.000 mq. prevalenza seminativo, piante di olivo e bosco.
Bellissima posizione panoramica con vista a 360° sulla campagna circostante.
La proprietà ha il potenziale di divenire una fantastica villa con dependance e piscina dove trascorrere piacevoli vacanze immersi nella natura ma allo stesso tempo vicini ai servizi. Grazie alla sua posizione privata ma non isolata potrebbe essere facilmente trasformata in struttura ricettiva.