Immobili
terrazza panoramica
- Cod.Riferimento: A-147
- Prezzo: Trattativa Riservata
- Metri Quadri: 400
- N. Vani:
- Camere
- Bagni
- Giardino: Si
- M. Quadri Giardino: 200
- Stato Proprieta': ristrutturato
- Piscina: No
- Classe Energetica: G
- Indice di prestazione Energetica: N.D.
Toscana - Pisa - Vicinanze Volterra
Trattasi Della Vendita Di Prestigiosa Proprietà Situata Alle Porte Della Cittadina di Volterra , la proprietà si trova a 1,5 km dal centro storico , in una piccola frazione dello stesso comune , l’edificio e’ stato completamente ristrutturato recuperando il materiale originale della struttura originaria .
L’edificio e’ interamente a faccia vista e la sua particolarità e’ la proprietà esclusiva di una meravigliosa terrazza di circa 200 mq. con vista panoramica unica al mondo
La parte abitativa ha ingresso indipendente al quale si accede alla zona giorno con ampio salone con volte a crociera , cucina fatta su misura dopo di che si accede alla zona notte con le camere e il bagno .
Internamente ‘ presente scala interna di accesso al piano seminterrato con accesso diretto sull’esterno dove sono presenti locali adibiti a garage ,locali accessori , locale tecnico .
L’immobile risulta essere una proprietà di particolare prestigio per posizione e rifiniture interne.